y

Joy Fitness Center

l Joy Fitness Center è la palestra economica a Bitonto che offre una vasta gamma di attività per tutti i livelli e gusti. Siamo orgogliosi di offrire un ambiente accogliente e motivante dove ognuno può sentirsi a proprio agio mentre raggiunge i propri obiettivi di fitness.

Il nostro corso di Pilates a Bitonto è perfetto per chi vuole migliorare la flessibilità, la forza e la postura. Il nostro istruttore qualificato vi guiderà attraverso esercizi specifici per rafforzare i muscoli profondi e migliorare la vostra postura.

Il corso di Kick Box a Bitonto è un’esperienza emozionante e divertente per chi vuole migliorare la propria forma fisica e imparare tecniche di difesa personale. Il nostro istruttore esperto vi guiderà attraverso un allenamento completo che combina elementi di boxe, arti marziali e cardio.

Il corso di Walking a Bitonto è perfetto per chi vuole migliorare la propria forma fisica senza stressare troppo le articolazioni. Il nostro istruttore vi guiderà attraverso un percorso di camminata intensiva che vi aiuterà a bruciare calorie e migliorare la vostra salute cardiovascolare.

Per i nostri clienti più fedeli offriamo un abbonamento annuale a 129 euro, un’opportunità unica per accedere a tutte le attività e i servizi del Joy Fitness Center a prezzi estremamente convenienti. Non perdete questa occasione e unitevi alla nostra comunità di fitness oggi stesso!

Posta un commento

Close

Joy fitness center nasce da un concept di dinamicità ed energia racchiusi in ogni genere di sport.

Orari di Apertura

Lunedì al venerdì:
8:30 – 23:00

Sabato:
8:30 – 19:00

Domenica:

9:00 – 13:00

I nostri Social
About